domenica 20 giugno 2010

GEMELLAGGIO FIMOLEGGIANTE TORINO /ASTI XD

Ebbene sì ... la mia cogni Claudia ci è venuta a trovare in questio giorni e come regalo ... l'ho messa sotto ad aiutarmi nella creazione di oggetti per il mercatino.hahhahahahahhahaha Devo dire che è stata BRAVISSIMAAAAAAAAAA nonostante non abbia mai lavorato con le paste !! BRAVA COGNI TVB!!! Ed ecco le foto di questo meraviglioso gemellaggio ihihihihihi

Ed ecco l'espositore che ha fatto mio suocero...ebbene si , sto mettendo tutti in schiavitù!!!UAHUAHUAHUAHUAHUA
Questo il nostro angolo lavoro e come potete vedere ci sono anche piccole mani al lavoro oltre a quelle della mia cogni!!!!!
CARRELLATA DI CREAZIONI ... la mia cogni si è offerta da modella prestandomi mani , polso e collo XD Iniziamo con dei portamemo golosi golosi .Anellino con quadrifoglio e coccinella!!


Tortina montata su una base anello .
Bracceletti vari
Collana golosa!!!
Parure anello,collana,bracciale
Collane con ideogrammi cinesi!!!
Mix di ciondolini!!!
Cactus portamemo!!
Particolare dei portamemo!!
GRAZIE MILLE COGNI !!! TVB!!!

Nessun commento:


Registra il tuo sito nei motori di ricerca


LINK UTILI